PIAT - PUNTI DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA

FIERA MERCATO

Un ampia struttura espositiva ideale per eventi e sagre di promozione enogastronomica e non solo. Piazza Fiera Mercato è il luogo ideale dove la comunità di Gonnosfanadiga organizza eventi che possano richiamare un pubblico numeroso garantendo, attraverso adeguati spazi interni attrezzati e le strutture amovibili da posizionare all’esterno, una perfetta modulazione degli ambienti vistabili e dei percorsi di visita idonei per essere goduti dal pubblico e dai turisti in totale sicurezza.

Leggi tutto

Museo Ambiente e Memoria

M.A.M. - Museo Ambiente e Memoria In una magnifica e ampia struttura recentemente ristrutturata perfettamente inserita nel tessuto urbano del paese è stato allestito e arredato uno spazio espositivo articolato su tre livelli. Al piano terra troverete un ufficio informazioni dove avere informazioni e farsi aiutare per orientarsi tra le tante suggestioni che Gonnosfanadiga saprà regalarvi con i suoi monumenti e il patrimonio naturalistico tutto da scoprire.

Leggi tutto

Area Minieraria di Perd’e Pibera

P.D.P. area naturalistica di Perd’e Pibera L’area mineraria di Perd'e Pibera è oggi un suggestivo parco comunale ideale per trascorre giornate piacevoli con la famiglia in un contesto naturalistico straordinario. Dal grande parco comunale si possono intraprendere le vie per i trekking del Linas alla scoperta di un territorio suggestivo e incantevole per la varietà di paesaggi e che può offrire. Sono molte le strutture della vecchia gestione mineraria ristrutturate e rese fruibili per attività di assistenza turistica. Tra queste troverete la capanna dei Carbonai e la Casa del Fabbro

Leggi tutto

TOURINGONNOS

Accoglienza Turistica a Gonnosfanadiga

© Copyright 2017/2018
Comune di Gonnosfanadiga

Questo sito è coordinato con le installazioni urbane.
Punta il tuo smartphone sui codici QR delle paline informative per collegarti alle informazioni online.


Siamo in...

Abbiamo 47 visitatori e 2 utenti online

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.